Forum
[]
Numero di membri  8 membri
Utenti registrati online ( Nessuno )
 


Argomento Forum Topic Numero messaggi Ultimo messaggio
attivo Help desk
Suggerimenti, segnalazioni, richieste di assistenza sulla community
1 2 da Severino  Vedi ?
il 03/01/2011 @ 09:15
attivo Discussione al BAR
Discussioni libere, come se fossimo al Bar, Politica, sport, casini personali, ecc....
1 2 da Severino  Vedi ?
il 11/04/2012 @ 19:25
attivo Le Sezioni A,N,C sul territorio
Andamento iniziative, organizzazione, Raduni commemorazioni, manifestazioni militari, organizzazione Volontariato. ecc...
0 0
attivo Censure Informazioni nell' ARMA e nei siti ANC. in rete
Censure dell' informazioni nell' Arma.c'é ne sono a quintalate, sia nell' Arma in Servizio che in quella in Congedo: Se qualcuno a subito una cosa del genere postate pure, questo e il posto giusto, da me nulla sarà censurato
1 2 da Severino  Vedi ?
il 03/08/2011 @ 15:23
attivo U.N.A.C ass .Naz. Arma carabinieri
Un associazione a difesa dei dipendenti che hanno subito abuso da parte dei superiori, rivolta anche ad tutte le Forse armate e di Polizia, se ve la sentite qui potete postare le vostre rogne subite.
0 0
attivo La Città di Lignano
Politica - Organizzazione - Sicurezza - Turismo tanto deprecato negli ultimi anni, e gestito alla carlona, Progetti, magna Te, che magno pure Me. ecc..... Postate non abbiate paura, basta non offendere.
0 0

Le regole del Forum


1. Principi del FORUM
• Questo Forum ha per scopo di permettere agli internauti di manifestare le loro esperienze, di scambiare i loro pareri e di porre delle domande relative al contenuto del sito.


 

2. RESPONSABILITA'
• L'autore di un messaggio è il solo responsabile dei propositi che pubblica.
• In caso di non rispetto di questa carta e delle leggi e regolamentazioni in vigore in Italia, l'autore si espone, al di là del semplice ritiro del suo messaggio su questo forum, alle sanzioni civili o penali afferenti.
 

3. RESTRIZIONI
Sono proibiti :

- i messaggi che contengono delle critiche ed opinioni non fondate ed argomentate,
- i messaggi a carattere grossolano, esagerato, oltraggioso, diffamatorio, violento, razzista, puramente gratuito o usurpando l'identità di uno terzo, e più generalmente ogni messaggio portante che offende all'integrità della persona,
- i messaggi che diffondono dei numeri di telefono ed indirizzi e-mail non pubbliche senza l'autorizzazione delle persone riguardate,
- i messaggi che contengono dei propositi che mirano lo scambio di contenuto illecito o pregiudizievole, la violazione del diritto di autore.


 

4. REGOLE DI GESTIONE
• Nel caso dove un messaggio infrangerebbe le regole decretate in questa carta:
L'amministratore si riserva il diritto di modificare o sopprimere il messaggio incriminato, in modo automatico o dopo convalida.
• Nel caso dove un autore ricadrebbe:
L'amministratore invierà se possibile un messaggio di avvertimento all'autore del fatto.

• In caso di non rispetto di questo avvertimento:
L'amministratore si riserva la possibilità di vietare definitivamente l'autore di ogni nuova pubblicazione su questo forum.

• Questo forum detiene e conserva i dati tutte di natura tale da permettere l'identificazione degli autori dei messaggi e procede all'archiviazione privata dei messaggi imbucati soppressi. Queste notizie che non possono essere comunicate che ad un'autorità giudiziaria o ad un querelante nella cornice di un litigio.


 

5. CONSIGLI DELLA REDAZIONE
Ricordo del saper vivere del forum: Netiquette smile.

• Quando create un nuovo argomento, pensate al postare nella buona rubrica. Date un titolo comprensibile che riflette bene il contenuto del vostro messaggio.
• non postate il vostro messaggio che in una sola rubrica. Non postate parecchie volte lo stesso messaggio.
• Évitate il linguaggio tipo 'SMS' o 'gatto' e gli errori di ortografia volontaria, su un forum non siete limitati in spazio per la scrittura dei vostri messaggi. Scrivete in una lingua corretta evitando di fare troppi errori di ortografie, rileggetevi prima di postare.
• Non scrivete tutto in Maiuscola, il vostro messaggio sembrerà aggressivo, e si avrà meno invidia di rispondere al vostro messaggio con cortesia.
• Pensate ad arieggiare i vostri messaggi inserendo dei ritorni alla linea che permette una buona lettura.
• pensate alla pertinenza dei vostri propositi per non annoiare i lettori.

A titolare indicativo, vi consiglio di non divulgare il vostro indirizzo mailto Nei messaggi per non essere segnato dai robot che vi potranno spammare in seguito.


 

6. INFORMATICA E LIBERTA'
Conformemente all'articolo 34 della legge "Informatica e Libertà" del 6 gennaio 1978, gli autori dispongono di un diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di soppressione dei dati che li riguardano. Possono esercitare questo diritto mandando un messaggio via il formulario di contatto del presente sito.


UTILIZZO DEL FORUM


Significato delle icone :
attivo Topic attivo   chiuso Topic chiuso   Importante! Importante!   Nuovo Nuovo messaggio

Azioni utente (voi dovete essere un membro e avere un navigatore compatibile con l'editor WYSIWYG) :
Correggi Correggi messaggio   Chiudi Chiudi Topic   In primo piano In primo piano Topic

^ Torna in alto ^