Translation Site
Menu Principale

Chiudi ANC. Lignano

Chiudi ANC. nel Mondo

Chiudi Carabinieri del Luogo

Chiudi Carabinieri nell' ARTE

Chiudi Doc. Amministrativi

Chiudi Editoria dell'Arma

Chiudi Iniziative di Sezione

Chiudi Manifestazioni Militari

Chiudi Militaria

Chiudi NASSIRYA (Iraq)

Chiudi RACCOLTA - Barzellette

Chiudi VOLONTARIATO - ANC.

Chiudi VideoTube ANC.Lignano

LIgnano Sabbiadoro
Amministratore SITO


Brig.capo. Valvason Severino
il vostro Webmaster
Sondaggi
Cosa pensi del Sito ?
 
Eccellente !
Ottimo !
Medio !
Boh .....
C'è di Meglio !
Risultati
Chat ANC.Lignano
Entra in Chat
Webmaster - Contact
my_icon.pngServizi e Ambienti - Marine Darsene Porti
▪ Le Marine Darsene e porti di Lignano Sabbiadoro ▪
Lignano sabbiadoro (udine)

<
>

Marine e darsene7 strutture


MARINA PUNTA FARO

Considerata una delle principali strutture per il diportismo dell’Alto-Adriatico, con i sui 1200 ormeggi, il Marina occupa una posizione strategica: facilmente raggiungibile dal cuore dell’Europa e ad un’ora di navigazione dalle coste della Croazia.
Al centro del porto, nella caratteristica isola dello Sporting Club, sono ospitati gli impianti sportivi: i campi da tennis e da calcetto, la piscina dove si tengono lezioni di nuoto e acquagym, la palestra, il parco giochi per bambini, l’anfiteatro per manifestazioni all’aperto e il bar-ristorantino.
Via Monte Ortigara, 3 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

MARINA CAPO NORD

Di recente costruzione Marina Capo Nord è dotato delle più raffinate e complete installazioni. La struttura è molto ampia, e nel suo interno sono stati sistemati 10 pontili.
il Marina è costituito da una banchina principale lunga 500 m dalla quale si diramano 10 pontili di lunghezza media di 130 m ciascuno con posti barca da 7 a 20 m; 2 banchine laterali per complessivi 400 m/lin. Tutti i posti barca sono delimitati da briccole.
Via Capo Nord 1, 33050 - Aprilia Marittima (UD)

MARINA PUNTA GABBIANI

Nella splendida laguna di Marano, tra Venezia e Trieste, al riparo dai venti e dalle mareggiate, il complesso “Marina Punta Gabbiani - Aprilia Marittima” è la base ideale per la nautica da diporto nell’Alto Adriatico: una darsena di 300 posti barca, da 10 a 25 metri, con dotazioni complete, e un ampio piazzale con pontili sopraelevati a servizio di un attrezzatissimo dry marina per imbarcazioni da 7 a 15 metri ne fanno uno dei centri nautici più efficienti d’Europa.
Ci siamo superattrezzati per voi: ogni posto barca è servito con acqua, elettricità fino a 8 Kw, presa tv satellitare, collegamento internet Wifi e pump out system.
INDIRIZZO: Strada Statale Latisana Lignano, 33050 - Aprilia Marittima (UD)

PORTO TURISTICO MARINA UNO

Il Porto Turistico Marina Uno è Marina Resort, fa parte del "Consorzio Marine Lignano", di "Assomarinas" e della rete d’impresa "FVG Marinas". Marina Uno è inserita in un'elegante cornice verde.
In Marina Uno sono presenti 420 posti barca, ottimizzati da pali per un facile e sicuro ormeggio. Gli ormeggi variano dalla dimensione di metri 7,00 x 2,50 a 20,00 x 6,00 e sono dotati di colonnine di energia elettrica ed acqua in banchina. Sono disponibili ormeggi destinati al transito. In banchina la profondità varia da 2,50 a 3,00 metri. Sul canale d’accesso il fondale sabbioso è soggetto a variazioni durante il periodo invernale
Viale Adriatico, 39 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

DARSENA PORTO VECCHIO

La Darsena Porto Vecchio è nata come riparo naturale e porto di pescatori, si è poi sviluppata nel corso negli anni in strutture fisse e servizi, fino a diventare un moderno porto turistico.
La collocazione nel centro della città di Lignano Sabbiadoro la rende un approdo ambito per i servizi tecnici offerti agli utenti, per la vicinanza a pubblici esercizi ma allo stesso tempo per la tranquillità, che la rende una vera e propria oasi di pace.
Viale Italia 50 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

DARSENA DI APRILIA MARITTIMA

La darsena di Aprilia Marittima è stata la prima a sorgere nel comprensorio di Aprilia Marittima. E' formata da sedici pontili con 680 posti barca che vanno dai 7 m ai 20 m, per ciascuno dei quali è disponibile il posto auto. La darsena è dotata di piscina con idromassaggio, lavanderia, presa tv per ogni posto barca, etc.
Adiacente alla Darsena, e a questa collegata, si trova il canale delle Terra Mare dove sorgono 200 case con giardino e posto barca che varia dai 12 ai 15 m.
Via del Coregolo, 3 - 33050 Aprilia Marittima (UD)

MARINA PUNTA VERDE

Marina Punta Verde, rifugio tranquillo sulla sponda sinistra del fiume Tagliamento, è dotata dei più moderni servizi e di assistenza all’avanguardia per efficienza e tempestività.
Uno specchio d’acqua di 30.000 mq costituisce il bacino per 270 posti barca di dimensioni dai 6 ai 20 mt, realizzati su pontili galleggianti dotati di “fingers” laterali per assicurare massima accessibilità e maggiore facilità d’ormeggio.
Via G. Scerbanenco, 17/1 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)



Data creazione : 20/09/2010 @ 00:25
Ultima modifica : 01/06/2022 @ 11:26
Categoria : Servizi e Ambienti
Pagina letta 5203 volte

(Commenti) - La tua Opinione su questo articolo

Nessuno ha lasciato un commento.
Diventa tu il primo a farlo!

SlideShow - Notice
  • Raduni_Nazionali_ANC.jpg

    Raduno Nazionale ANC. 2023 OSTIA (Roma)

  • foghera-pertegada.jpg
Contattaci
Members

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  9 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
Newsletter
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Calendario EVENTI
Pubblicità Amici
Isola Java anclignano yorkshire susy pertegada calcio il mio diabete
profilo facebook
Ricerche



Slide - JPG GallerY

Visite

 1695296 visitatori

 6 visitatori online

^ Torna in alto ^