Forum - Discussione al BAR - Topic n°4

[]
Numero di membri  9 membri
Utenti registrati online ( Nessuno )
 

Le regole del Forum - Le regole del Forum

Forum - Forum
Discussione al BAR - Discussione al BAR


attivo  Topic n° 4  Carabinieri nell'arte.La pietà di michelangelo

il 11/04/2012 @ 16:06
da Davide

Anonimo

1 messaggio

Ragazzi sto impazzendo per trovare una foto su internet raffigurante la pietà di michelangelo rappresentata in versione carabinieri con la madonna che tiene tra le braccia il carabiniere........m i dite dove la posso trovare? l'ho vista nella sezione del vostro sito dove si parla della Virgo Fidelis. Rispondetemi alla mia email GRAZIE!
Scrivi a Davide   Rispondi  Torna in alto
Risposta n° 1
--------
il 11/04/2012 @ 19:25
da Severino

Anonimo

visitatore

Davide se vuoi quella Photografia vai a questo indirizzo cliccaci sopra si aprirà più grande, con il tasto dx del mouse sopra la photo clicca su salva con nome:       
http://www.anclignano.org/images/virgo-salvo.jpg   Da quando esistono i siti ANC in rete questa Fotografia c'è l'aveva il sito ANC Torino, che poi io prelevai per usarla nell'attuale sito nell' anno 2001, e poi e passata qua e là, molta gente la ricopiata. La Photo non e un caso ha anche una sua storia, in quanto era parte di un progetto di scelta Come "Logo" per la Virgo Fidelis,  progettata e disegnata da un noto Architetto,  poi bocciata in sede di valutazione da una comissione del Comando generale, in quanto la scelta e stata quella della Virgo Fidelis" attuale. Procedura avvenuta a quei tempi e che non tutti conoscono, e che non starò a ridocumentare. ma con un pò di pazienza sui motori di ricerca puoi trovare, tutte le informazioni relative a,l caso. Che poi sia vero o meno questo non te lo so dire ma L'Architetto e le sue bozze di disegni e sculture si trovano anche in rete nel suo sito.
Ciao !

Scrivi a Severino   Rispondi  Torna in alto
attivo Topic attivo   chiuso Topic chiuso   Importante! Importante!   Nuovo Nuovo messaggio   -   Correggi Correggi messaggio   Chiudi Chiudi Topic   In primo piano In primo piano
[]
Argomento Forum  Forum 



^ Torna in alto ^