[]
Numero di membri  9 membri
Utenti registrati online ( Nessuno )
 

Le regole del Forum - Le regole del Forum

Forum - Forum
Censure Informazioni nell' ARMA e nei siti ANC. in rete - Censure Informazioni nell' ARMA e nei siti ANC. in rete


attivo  Topic n° 3  Lettera Aperta

il 31/07/2011 @ 00:20
da Andrea

Anonimo

1 messaggio

Gentilissimo e Pregiatissimo Signor Presidente Associazione Nazionale Anc. di Roma,mi rivolgo a Lei ,con garbo e con stima,come ho sempre fatto verso i miei Illustri comandanti, che ho avuto nel corso del mio ventisennale anno di servizio,tengo a precisare che  il mio primo  Comando Regione è stato quello della Legione Piemonte,dove mi ha formato, forgiato è temperato di carattere nel dare e ricevere rispetto,essere rispettoso verso i superiori è non infrangere le regole del quotidiano vivere.
Signor Generale, mi rivolgo a  Lei è chiedo sè eLLa  la ritiene giusta, che chi ha partecipato al XXI° Raduno di Torino del 24-25- e 26 corrente mese nel pomeriggio del 25 si presenta con 49 associati alla località la Mandria di Venaria Reale (TO), per assistere all'esebizione dei Cinofili prima e dopo al Carosello Equestre del Regimento Carabinieri a Cavallo, si avvicina agli spalti è si sente dire che non è possibile accedere, accesso
consentito solo a coloro che erano muniti di invito.
Ma guarda un pò mi sono domandato,l' invito?. Dopo aver percorso in solo andata 800 km. partenza da San Salvo (CH) Abruzzo ore 03,00 di venerdì  con arrivo a Torino alle ore 15,00 dopo 12 ore di viaggio in corriera, mi sento dire che per accedere agli spalti ci voleva L'INVITO.
Orbene Signor Generale ancora oggi più che ieri mi sento e mi ritengo offeso da tale inspiegabile diniego ad assistere alle esebizioni anzi dette.Per tanto ritengo che la mia carica da Vice Presidente della Sezione Carabinieri di San Salvo (Chieti), decada previa mia rinuncia a rivestirla, a far data, dalla data odierna, cioè 27 Giugno 2011, la stessa viene notificata attraversa questa e:mail al Presidente Brig.C. Mastroiacovo Alfonso
Brig. Andrea Di Gioia
Scrivi a Andrea   Sito web Andrea Rispondi  Torna in alto
Risposta n° 1
--------
il 03/08/2011 @ 15:23
da Severino

Anonimo

visitatore
Però per regolatezza sarebbe anche il caso di pubblicare L' E.mail di risposta del Sig.or Gen.C.A.Libero Lo Sardo, al problema da te esposto. e già trasmessa a tutti noi, per conoscenza.

Cari amici vicini e lontani,per corretezza, vi invio per una vostra conoscenza ed orientamento.Ecco la risposta pervenutami, dal Presidente Nazionale Anc.
firmato Gen.C.A.Libero Lo Sardo

----Messaggio originale----
Da: anc@assocarabinieri.it
Data: 11/07/2011 11.21
A: ancsansalvo@libero.it
Ogg: R: Lettera Aperta.-


In relazione alla Sua e-mail datata 27.6.2011
, non posso che convenire con il Suo disagio ma ritengo che l´episodio sia da addebitare solo ad una interpretazione errata da parte degli addetti.

Forse quanto accaduto è scaturito anche dal timore di una eccessiva presenza sulle tribune.
Mi scuso ancora e mi auguro, anzi sono convinto, di poter contare su un Suo fattivo impegno quale Vice Presidente nella Sezione.

Il Presidente Assocarabinieri Gen. C.A. Libero Lo Sardo

Scrivi a Severino   Sito web Severino Rispondi  Torna in alto
attivo Topic attivo   chiuso Topic chiuso   Importante! Importante!   Nuovo Nuovo messaggio   -   Correggi Correggi messaggio   Chiudi Chiudi Topic   In primo piano In primo piano
[]
Argomento Forum  Forum 



^ Torna in alto ^